Fritlex L

FRITL - CAMAR

Nuovo prodotto

La Fritlex L è realizzata con la camera d’aria riciclata. Ha una patta frontale a forma di faccia di mostro con occhi lingua e denti. 

Maggiori dettagli

9 Articoli

70,00 €

Scheda tecnica

Altezza 30
Larghezza 32
Profondità 7

Dettagli

La Fritlex L è realizzata con la camera d’aria riciclata di biciclette, trattori e camion. Ha una patta frontale a forma di faccia di mostro con occhi denti e lingua oltremare. Delle tre misure di fritlex la L è la più capiente. Si può lavare comodamente con spugnetta e sgrassatore ,resistente agli urti e all'acqua. La nostra lavorazione della camera d'aria conferisce a questo materiale un aspetto molto simile al pellame. I componenti e i metariali utilizzati nei nostri prodotti non è di origine animale, Fritlex infatti sceglie ogni materiale personalmente assicurandosi che sia cruelty-free. I tessuti usati variano dal cotone al poliestere mentre la stoffa accoppiata con la camera d'aria è uno spalmato.

Come tutta la nostra linea di prodotti, sono la prova che la moda può essere eco-sostenibile. Fritlex, infatti, sceglie le camere d’aria riciclate di auto e trattori come sostituto al pellame, salvaguardando animali e ambiente non rinunciando all’importante valore estetico dei nostri accessori. 

L’interno comprende:

– tasca piatta frontale

– taschino con zip

– tasche per cellulare e agendina.

– moschettone per non perdere le chiavi nella borsa.

– La tracolla è allungabile fino ad un 1,5 metri.

Misure: 30 x 32 x 7 

Nota: la texture della camera d’aria può variare da prodotto a prodotto